CCB online


 

 

Circuito Cinema Bologna è anche online e viene a casa vostra con un suo schermo virtuale. Una super sala d'essai per gli amanti del cinema d'autore, visibile comodamente sulle poltrone di casa vostra.  Circuito Cinema Bologna partecipa infatti al progetto MioCinema, la prima piattaforma di cinema di qualità complementare alla programmazione in sala, poichè coinvolge direttamente i cinema aderenti per sostenerne l'attività e per accompagnare gli amanti del cinema d'autore alla visione su grande schermo.

 

MioCinema offre il meglio del cinema d'essai e ci dà la possibilità di mettervi a disposizione tanti titoli importanti ed inediti, anche di nuovi autori, magari premiati ai Festival, ma che non riescono ad approdare in sala. MioCinema è uno spazio esclusivo e dedicato per conoscere e apprezzare film poco conosciuti e cinematografie europee ed internazionali con una voce forte ed originale che merita l'attenzione dei nostri spettatori. Una sponda per Circuito Cinema Bologna per ampliare proposte, retrospettive e approfondimenti. Non una semplice vetrina di tutto ciò che non possiamo proiettare in sala, ma una parte attiva della nostra programmazione.

 

MioCinema ci permette quindi di creare una ​dinamica costante, in armonia tra l'offerta su grande schermo e l'offerta online, sia per quanto riguarda la selezione dei film, sia per le iniziative promozionali rivolte al pubblico. Per saperne di più clicca qui.

 

Per rimanere aggiornati su tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma, potete iscrivervi alla nostra newsltetter sul nostro sito* oppure potete richiedere informazioni scrivendoci alla mail [email protected]

 

 

 


* per iscriversi alla nostra newsletter clicca qui

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.