TICKET ONLINE


 

I biglietti per TUTTI GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMAZIONE NELLE SALE di Circuito Cinema Bologna si possono acquistare anche online. La procedura è sicura, facile, veloce: acquisti il tuo ingresso dove e quando vuoi, salti la fila al botteghino ed entri direttamente in sala presentando il tuo biglietto elettronico al personale del cinema. Gli acquisti si effettuano solo con carta di credito. Pochi semplici passaggi, ecco come funziona:

 

1° STEP

REGISTRATI

alla pagina http://circuitocinemabologna.it/users/sign_in

(se sei già registrato basta inserire user e password)

 

 

2° STEP

CLICCA

sulla locandina del film che ti interessa; poi scegli cinema e orario dello spettacolo a cui desideri assistere

 

 

3° STEP

ACQUISTA

et voilà il gioco è fatto !

 

 

Una volta terminata l'operazione, riceverai copia del biglietto acquistato alla mail con cui ti sei registrato al servizio. Stampa il biglietto oppure mostra il QR code all'operatore del cinema dallo schermo del tuo smartphone o del tuo tablet.

Vi ricordiamo che i possessori di CCB CLUB Classico o Ridotto possono acquistare i propri ingressi anche online.

 

** ATTENZIONE **

Le riduzioni e/o i coupon non sono validi per gli acquisti online


 

PROMOZIONE TICKET ONLINE

 

Fino al 30 settembre 2020 potrai acquistare i tuoi ingressi TUTTI I GIORNI, PER TUTTI GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMAZIONE NELLE SALE DI CIRCUITO CINEMA BOLOGNA (eventi esclusi) al costo di 6 € (prezzo unico). Ci vediamo direttamente in sala!


 

RIMBORSO TITOLI D'INGRESSO

Si precisa che i biglietti acquistati in prevendita danno diritto alla sola visione del film e dello spettacolo scelti. Il biglietto non può essere sostituito con altri o rimborsato in conformità al Decreto legislativo del 22 maggio 1999 n. 185. Dato che non è previsto il diritto di recesso, invitiamo tutti a verificare con la massima attenzione i dati inseriti prima di confermare l'acquisto.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.