THE SPECIALS @ MIOCINEMA


 

DA MERCOLEDI' 18 NOVEMBRE

 

THE SPECIALS

FUORI DAL COMUNE

 

Dopo aver chiuso con gran successo l’ultimo Festival di Cannes ed aver vinto il Premio del Pubblico al San Sebastián International Film Festival, è stato presentato e accolto con grande favore ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma

 

 

L’attesissima nuova commedia agrodolce di Olivier Nakache e Éric Toledano (i registi di Quasi Amici) interpretata da Vincent Cassel e Reda Kateb, porta alla luce e affronta le problematiche quotidiane vissute da ragazzi affetti da autismo, storie vere, tratte da esperienze reali delle Onlus parigine e dei casi sotto la loro tutela.

 

Ad affiancare l’arrivo su MioCinema di The Specials una rassegna di film dedicata dal titolo “Fuori dal comune”, storie che raccontano esperienze e vissuti non convenzionali che hanno suscitato emozioni di pubblico e critica,  grandi successi cinematografici a cui sono stati assegnati i più importanti premi internazionali. Scopri di più sulla nostra pagina Rassegne.

 

 

 

SINOSSI

Bruno e Malik da vent'anni vivono in un mondo a parte, quello dei bambini e degli adolescenti affetti da autismo. Nelle loro rispettive associazioni, addestrano i giovani provenienti da quartieri difficili a prendersi cura di coloro che vengono descritti come casi "super complessi".

 

Da mercoledì 18 novembre su MioCinemaClicca e scopri il film ➡ https://www.miocinema.it/film/the-specials/

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.