PRIME VISIONI

Miocinema banner trade900x500

 

 

Circuito Cinema Bologna continua a starvi vicino, anche se a distanza, offrendovi la possibilità di guardare, in PRIMA VISIONE, a casa vostra, tanti titoli che per ora non possiamo goderci su grande schermo! Con l'acquisto del biglietto sulla piattaforma MIO CINEMA potrete sostenere la nostra attività in attesa della riapertura: guarda un film e aiuterai la tua sala del cuore!

 

 

DISPONIBILI IN PRIMA VISIONE

 

MATTHIAS & MAXIME di Xavier Dolan

 

Maxime sta per abbandonare Montreal per trasferirsi il più lontano possibile: in Australia, dove conta di mantenersi facendo il cameriere in un bar. Il giovane uomo è circondato dagli amici di infanzia, un gruppo chiassoso e dissacrante che continua a volersi bene nel modo in cui lo fanno i bambini: giocando, ruzzolando, prendendosi a cazzotti. Intorno a lui non ci sono maschi adulti ma tante figure femminili, fra cui la madre alcolizzata e invelenita che lui conta di affidare a una guardiana in sua assenza dato che fino a quel momento, grazie alla latitanza di suo padre e suo fratello, è sempre stato il solo ad occuparsene.

➡️ CLICCA SULLA LOCANDINA E GUARDALO ORA


 

DOPPIA PELLE di Quentin Dupieux

 

Georges guida tutto il giorno per raggiungere un'anonima località di montagna e comprare un blouson di pelle. Pelle di daino 100%. Per soddisfare la sua ossessione, Georges ha dato fondo al conto e alla sua vita coniugale. Morbida, decorata di frange e rivestita in raso, la giacca lo innamora fino a possederlo e precipitarlo in un delirio criminale. Ad assecondare la sua follia c'è Denise, cameriera con la mania di smontare film celebri. Deciso a girare un film che celebri il suo blouson cognac, Georges si 'arma' di camera digitale e sbaraglia la concorrenza. Ogni altra giacca sulla faccia della terra non è che una mera imitazione e va 'eliminata'. Ad ogni costo e con ogni mezzo.

➡️ CLICCA SULLA LOCANDINA E GUARDALO ORA


 

STAY STILL di Elisa Mishto

Julie è un'ereditiera testarda e sarcastica che celebra l'ozio e di tanto in tanto si reca volontariamente in una clinica psichiatrica per sfuggire al lavoro e alle responsabilità. Agnes, d'altra parte, è una giovane e ingenua infermiera, madre di una bimba di tre anni con un problema fondamentale: nonostante le ansie di soddisfare tutte le aspettative, ancora non ha capito cosa voglia dire essere madre. Quando le due donne si incontrano in clinica, nonostante le evidenti differenze, iniziano una ribellione che metterà a ferro e fuoco tutto e tutti quelli che gli stanno intorno.

➡️ CLICCA SULLA LOCANDINA E GUARDALO ORA

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.