Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

INCONTRI IN SALA | MESSINA e BERNAL

 

INCONTRO CON REGISTA E PROTAGONISTA

ANOTHER END

Cosa resta di tutto l'amore che i corpi si promettono quando il loro tempo finisce?

 

In un futuro prossimo esiste una tecnologia che concede un tempo supplementare per salutare le persone che d’improvviso ci hanno lasciato. Un tempo in più per dirsi addio, per alleviare il dolore del distacco inaspettato, riportando in vita, per breve tempo, la coscienza di chi se n’è andato, ma in un’altra forma fisica, quella di un donatore che accetta di dare temporaneamente sostanza al corpus di ricordi di chi ha lasciato il corpo. Another end, in concorso all'ultima Berlinale, è un film pieno di domande aperte e rimandi filosofici. Il regista Piero Messina e il protagonista Gael García Bernal presentano il film sabato 23 Marzo, alle ore 18:30, al cinema Odeon in dialogo con Roy Menarini (a seguire proiezione in lingua originale sottotitolata).


   

SINOSSI Gli occhi svuotati di Sal sembrano vivere solo di ricordi da quando ha perduto Zoe, l’amore della sua vita. Ricordi, come frammenti di uno specchio infranto che non è possibile ricomporre. Sua sorella Ebe, che guarda al fratello con crescente preoccupazione, gli propone di affidarsi ad Another End, una nuova tecnologia, che promette di alleviare il dolore del distacco riportando in vita, per breve tempo, la coscienza di chi se n’è andato. È così che Sal ritrova Zoe ma nel corpo di un’altra donna. Un corpo sconosciuto in cui lui misteriosamente riconosce la moglie. Ciò che si era spezzato sembra improvvisamente ricomporsi. Ma è una gioia fragile, effimera, insidiosa. Può l’amore davvero sopravvivere come un segreto custodito nei corpi?

GUARDA IL TRAILER ➡ ANOTHER END

INGRESSO INTERO 9 € | RIDOTTO 7 €

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ➡ CLICCA QUI

 


MULTISALA ODEON 📍 Via Mascarella, 3 | ✉️ MAIL [email protected] | ☎️ TEL. 051 227916

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.