UN SOGNO CHIAMATO FLORIDA

UN SOGNO CHIAMATO FLORIDA
BIOGRAFILM

Genere: Drammatico

Regia: Sean Baker

Con: Willem Dafoe, Brooklynn Prince, Bria Vinaite, Valeria Cotto, Caleb Landry Jones, Christopher Rivera, Macon Blair, Karren Karagulian, Sandy Kane, Carl Bradfield, Sabina Friedman Seitz, Gary B. Gross, Aiden Malik, Sonya Mc Carter, Mela Murder, Josie Olivo, Rosa Medina Perez

Durata: 112

Lingua: n/p

Trama: Accolto con clamore a Cannes e passato poi in tutti i maggiori festival internazionali “The Florida Project”, dello stimato regista di “Tangerine” Sean Baker, racconta la storia di Moonee, una vivace bambina di sei anni e dei suoi amici Scooty e Jancey, le cui vacanze estive si riempiono della sorpresa, dello spirito di possibilità e del senso di avventura tipici dell’infanzia mentre gli adulti intorno a loro attraversano tempi difficili. Ambientato a Orlando, Florida, un regno magico con una miriade di parchi tematici, spettacoli e resort, rivela che, però, a pochi passi di distanza, c’è un mondo completamente diverso in cui vivono i personaggi descritti da Baker senza pietismi e con una gran dose di allegria. Moonee è una piccola canaglia, la sua giovane mamma Halley si muove lungo il confine tra legalità e crimine e l’unico che cerca di tenere insieme le cose è Bobby (Willem Dafoe, candidato al Premio Oscar come miglior attore non protagonista) il manager del Magic Castle Hotel dove vivono Moonee e Scooty.

Note ANTEPRIMA SALA BIOGRAFILM

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.