OLD BOY (ED. REST.)

OLD BOY (ED. REST.)

Genere: Thriller

Regia: Park Chan Wook

Con: Choi Min Sik, Ji Tae Yu, Hye Jeong Kang, Dae Han Ji, Oh Dal Soo

Durata: 119

Lingua: Italiano

Trama: Oh Dae-su viene rapito e rinchiuso in una prigione privata, senza sapere per quanto tempo vi rimarrà. Dopo quindici anni viene rilasciato e ha un unico desiderio: vendicarsi. Ma deve scoprire chi lo ha rapito e perché. Mido lo aiuterà a risolvere il mistero ma la scoperta della verità sarà per lui solo l’inizio del suo incubo più atroce… Restaurato in 4K da negativo originale supervisionato da Park Chan-Wook

Critica Dopo Mr. Vendetta, Park Chan-Wook realizza Old boy, film omaggio al fumetto omonimo e celebrato da Quentin Tarantino con il Gran Premio della Giuria a Cannes 2004. La collector’s edition aggiunge alla straordinarietà del film tutti i segreti dal set e le curiosità sul più interessante regista-filosofo della nouvelle vague coreana.

Note GRAN PREMIO DELLA GIURIA AL 57MO FESTIVAL DI CANNES (2004), E' IL SECONDO CAPITOLO DELLA 'TRILOGIA DELLA VENDETTA' REALIZZATA DA PARK CHAN-WOOK, CHE COMPRENDE ANCHE "MR VENDETTA" (2002) E "LADY VENDETTA" (2005)

× GRAN PREMIO DELLA GIURIA AL 57MO FESTIVAL DI CANNES (2004), E' IL SECONDO CAPITOLO DELLA 'TRILOGIA DELLA VENDETTA' REALIZZATA DA PARK CHAN-WOOK, CHE COMPRENDE ANCHE "MR VENDETTA" (2002) E "LADY VENDETTA" (2005)
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.