Sale

8 schermi, 1354 posti, oltre 50 anni di cinema in città

Informazioni

Tutte le sale di Circuito Cinema Bologna hanno sedute numerate e i posti vengono assegnati al momento dell'acquisto del biglietto. Un software disegna, per ogni singolo spettacolo, la pianta dei posti disponibili: il sistema di cassa aggiorna in tempo reale le sedute ancora accessibili. Invitiamo gli spettatori ad accomandarsi nel posto indicato sul titolo d'ingresso (la fila è indicata in lettere, la seduta in numero) e rispettare la propria seduta, senza cambiarla a spettacolo iniziato.

I titoli d’ingresso per gli spettacoli in programmazione si possono acquistare alle casse dei cinema, tramite biglietteria automatica presso i locali oppure online.  Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la data, l’orario e la sala su di esso indicati. Invitiamo gli spettatori che acquistano il proprio titolo d'ingresso online a verificare con la massima attenzione la data e l'orario dello spettacolo scelto prima di concludere l'operazione di acquisto. I biglietti acquistati non possono essere sostituiti o rimborsati. All’interno del cinema è vietato fumare (nel divieto è compresa la “sigaretta elettronica”) e utilizzare qualsiasi dispositivo elettronico.

Calendario del programma

La programmazione dei film indicativamente va dal giovedì (giorno di uscita nazionale dei film) al mercoledì successivo e viene aggiornata ogni martedì. L’orario indicato si riferisce all’inizio dello spettacolo. L’ingresso in sala è consentito fino a 15 minuti dopo l’inizio del film. Tutti i film vengono presentati senza intervallo. Invitiamo la gentile clientela a fare riferimento unicamente al nostro sito per quanto riguarda i titoli e gli orari degli spettacoli in programmazione nelle sale del nostro circuito. Decliniamo ogni responsabilità derivante da altre fonti. La programmazione è suscettibile di variazioni per motivi indipendenti dalla nostra volontà.

Tutte le sale fanno parte del programma Europa Cinemas e della FICE Emilia-Romagna (Federazione italiana del cinema d'essai).

I cinema Odeon, Rialto e Roma d'essai hanno ricevuto finanziamenti dall'Unione Europea - NextGenerationEU volti a migliorare l'efficienza energetica di cinema, teatri, musei (Misura M1C3 Investimento 1.3 | CUP nr. H35-B22-0000-30004, CUP nr. H33-D22-0004-30004, CUP nr. I35-B22-0000-60004).

Ccb

Circuito Cinema Bologna

[email protected]
Tel: +39 051 25450

Servizi

Organizza i tuoi eventi al cinema